Spedizione dei prodotti
Zenit s.n.c. di Angelo e Michele Campagnolo eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente alla destinazione specificata in un ordine. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
Zenit s.n.c. di Angelo e Michele Campagnolo effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo corriere, all’ indirizzo dallo stesso segnalato. La consegna avviene generalmente entro 4 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.
Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate sul sito alla data in cui è stato trasmesso un ordine. La consegna in località disagiate e la consegna al piano comportano un sovrapprezzo rispettivamente di 5 euro.
Il corriere è responsabile della consegna. Zenit s.n.c. di Angelo e Michele Campagnolo si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti.
È obbligatorio indicare il numero telefonico del destinatario per permettere al corriere di contattare il destinatario.
Accettazione del prodotto da parte del cliente
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono esser immediatamente contestate apponendo specifica indicazione sul documento di consegna. Con la firma del documento del corriere, il Cliente attesta la reale integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna.
Eventuali problemi inerenti la reale integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni lavorativi dalla consegna inviando una mail all’ indirizzo info@birracampagnolo.it oppure telefonando al numero 040 232306.
Fatturazione
La fattura verrà emessa su specifica richiesta del Cliente, sarà necessario che si compili il campo note con la specifica richiesta e con Codice Fiscale o Partita Iva.
Per emettere la fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto di un ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. In fase di ordine, è necessario indicare se l’indirizzo di spedizione è diverso dall’indirizzo di fatturazione. Se il Cliente privato sceglie di non inserire nel campo NOTE il proprio codice fiscale, o il Cliente professionista o azienda la propria p. IVA, Zenit s.n.c. di Angelo e Michele Campagnolo non emetterà ricevuta fiscale o fattura ma soltanto il regolare scontrino fiscale.